giovedì 17 settembre 2015

Video: Street Fighter V: Karin si aggiunge al roster



Fonte Games.it

 

 

 

 

Read the news in English

 

 




Si chiama Karin ed è il lottatore numero 12 tra quelli già annunciati per Street Fighter V. L'annuncio è ufficiale con tanto di trailer che trovate in fondo alla notizia.

 

 

Karin Kanzuki non è una veterana, uno di quei personaggi che restano nel cuore degli appassionati, ma non è nemmeno una new entry. La bella e bionda Karin, con capelli e abiti in stile vittoriano ma che picchia come un muratore, ha fatto il suo debutto in Street Fighter Alpha 3, a dispetto dei tratti somatici ben lontano dagli occhi a mandorla, ha nazionalità giapponese. È alla sua seconda "partecipazione" nel roster della saga di Street Fighter.

Il personaggio di Karin è stato annunciato questa mattina nel corso del Tokyo Game Show 2015 in corso in Giappone, e nell'occasione è stato presentato anche il Capcom Fighters Network, o CFN, una hub community di Street Fighter nella quale gli utenti potranno scambiarsi video, confrontare statistiche o semplicemente parlare e dare consigli su tutto ciò che concerne il mondo di Street Fighter V. Questa enorme bacheca virtuale servirà anche da punto di riferimento per l'organizzazione dei tornei internazionali.

Restiamo in attesa di conoscere gli ultimi quattro personaggi che Capcom ha in serbo per il roster al day 1 (secondo gli annunci giapponesi dovrebbero esserci 16 lottatori di base), a cui poi sicuramente si aggiungeranno altri personaggi tramite DLC. Street Fighter V uscirà nel corso del 2016 solo su PlayStation 4 e PC. Vi lasciamo al trailer di presentazione di Karin e vi auguriamo buona visione.

 

 

0 commenti:

Posta un commento