Dopo aver riscosso ottimi consensi da parte dei fan, scopriamo ulteriori dettagli sull'appena annunciato Resident Evil Umbrella Corps.
Il titolo uscirà in contemporanea su PS4 e PC nei primi mesi del 2016. Sarà un titolo action in terza persona dal ritmo veloce, con combattimenti ambientati in livelli ispirati alla saga originale. Il motore grafico utilizzato è Unioty, mentre è già stato confermato anche il prezzo, €29,99, con distribuzione in digitale.
I giocatori saranno divisi in squadre, mentre è stata confermata una prima modalità, One Life Match, che non prevede respawn dopo un'uccisione. Oltre ad avversari umani, si dovrà combattere contro i classici zombie, sparsi per le mappe di gioco e da sfruttare anche a proprio vantaggio per strategie tattiche avanzate.
Qui trovate ulteriori dettagli rilasciati da Capcom, mentre a seguire le prime immagini. Che impressione vi siete fatta?
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento