Gli Invader Studios si sono fatti conoscere circa un anno fa per la grande idea, purtroppo poi mai andata in porto, di realizzare Resident Evil 2: Reborn. A causa dell'ostruzionismo di Capcom alla fine non se ne fece più nulla, e così gli sviluppatori hanno deciso di riprovarci con una nuova IP, Daymare: 1998. I dettagli nel comunicato che segue.
Lo studio italiano e Satoshi Nakai, ex game designer di Capcom, uniscono le forze per fare rivivere ai giocatori l’horror degli anni ‘90
“I mostri sono reali e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi e, a volte, vincono." - Stephen King
Roma, Italia, 12 Settembre 2016: Lo studio italiano Invader Studios è orgoglioso di annunciare Daymare: 1998, un’esperienza survival horror hardcore ispirata allo stile visivo e alle atmosfere evocate dai film cult degli anni 90.
Il gioco è sviluppato con Unreal Engine 4 e sarà disponibile per PC Windows.
Daymare: 1998 vanta la collaborazione di Satoshi Nakai, ex game artist di Capcom (Resident Evil 0, Resident Evil Code Veronica), attualmente impegnato nel design delle letali creature che infesteranno il gioco.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento