00:02
Bethesda ha rilasciato due nuovi video relativi a Fallout 4, entrambi a tema "Dogmeat", ossia il compagnio canino - e non solo lui - che potrà accompagnare il protagonista durante le sue peregrinazioni nella zona contaminata. Ve li riportiamo insieme al post originale di Bethesda.net
Clicca sull'immagine se vuoi comprarlo su amazon
Fallout 4 Dogmeat e gli altri compagni
Forse è cosa nota, ma ribadiamola per sicurezza: in Fallout 4, Dogmeat non può morire. È un'ottima notizia per quei giocatori che ricaricavano un salvataggio precedente ogni volta che il compagno a quattro zampe moriva in Fallout 3. Dogmeat è solo uno dei numerosi compagni d'avventura di Fallout 4, inclusi Mister Handy, Piper e Preston Garvey. E chi è particolarmente romantico avrà la possibilità di instaurare una storia d'amore con qualsiasi compagno umano indipendentemente dal sesso. Guarda Dogmeat in azione nella nostra videointervista con il direttore di gioco Todd Howard.
Come ha fatto il team di Bethesda Game Studios a creare il più amato dei compagni canini? Basandolo sul verso pastore tedesco del capo progettista livelli Joel Burgess, River, che va spesso in visita allo studio. “Se facciamo il cane, lo dobbiamo fare bene”, ha detto Howard. Ecco un dietro le quinte del gruppo che lavora con River per catturare ogni dettaglio di ciò che rende Dogmeat fantastico.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento