martedì 15 settembre 2015

SOLO I VERI GIOCATORI DI BLOODBORNE POSSONO CAPIRE LA MIA RECENSIONE SU THE OLD HUNTERS

 

CIAO TI INVITO A LEGGERE IL MIO PENSIERO SU QUESTO NUOVO DLC DI BLOODBORNE THE OLD HUNTERS

 

Una Piccola recensione Personale su Bloodborne ” The Old Hunters” per i fan del Gioco che ne capiscono davvero  (y) sei d'accordo con me :-) leggi il mio pensiero!!



Come ci aspettavamo da tempo, e come moltissimi fan speravano ormai da un paio di mesi, il primo DLC di Bloodborne, “The Old Hunters”, è stato annunciato al TGS durante la conferenza Sony. Facciamo un piccolo riassunto per i pochi giocatori che non conoscono ancora il gioco: Bloodborne è un action/ Dark Fantasy/ RPG sviluppato da FROM SOFTWARE, la famosa casa produttrice della serie “Souls”. Nei panni di un “cacciatore” ci risveglieremo a Yharnam con il compito di uccidere più bestie possibili e scoprire cosa si celi dietro la “maledizione del sangue cinereo”, il tutto durante “La Notte della Caccia”. Il gioco è caratterizzato da una difficoltà non indifferente e, tra una narrazione celata nelle poche cutscene presenti e nelle descrizioni degli oggetti che troveremo sul nostro percorso, la morte attende il giocatore al minimo errore.

Come profetizzato da moltissimi giocatori, la mole contenutistica di Bloodborne, per quanto fosse coerente con sé stessa e splendidamente proposta, mancava di quantità; ecco che allora FROM SOFTWARE ci offre The Old Hunters, primo DLC del gioco che aggiungerà trama importante e che ci permetterà di aumentare la nostra conoscenza riguardo i Vecchi Cacciatori, i quali tanto ci sono stati nominati durante la campagna principale. Come si evince dal trailer allegato all’articolo, l’espansione porterà tante nuove armi tra cui archi e scudi in pieno stile Souls e, da ciò che siamo riusciti a captare delle voci nel filmato, possiamo immaginare che il gioco approfondisca il discorso sui Vilesangue, sulla loro Regina e sui loro nemici. Molti boss inediti ci aspetteranno, insieme a nuove aree da esplorare e nuovi incantesimi da utilizzare, ma non sappiamo se nel DLC sarà compresa anche un’espansione dei Chalice Dungeon, poiché FROM SOFTWARE è sempre molto criptica nei suoi annunci. Come nei precedenti Dark Souls e Dark Souls 2, siamo certi che l’entrata del DLC sarà nascosta nell’universo di gioco e ci sarà bisogno di una “chiave” per accedervi.

0 commenti:

Posta un commento