Dark Souls III è ancora lontano dall'uscita (è previsto a marzo 2016 per il mercato giapponese e ad aprile per quello europeo), ma a quanto pare è già in un ottimo stato di avanzamento.
Durante una recente conferenza realizzata da Bandai Namco, gli sviluppatori non hanno soltanto parlato del gioco ma lo hanno anche mostrato al pubblico presente. Il video non poteva non finire in rete nel giro di poche ore, e nonostante una qualità non proprio eccelsa ci permette di godere delle prime immagini, ben 21 minuti, tratte direttamente dal gioco.
Possiamo così cominciare ad osservare la schermata di selezione del personaggio ed il funzionamento di incantesimi e magie. Il livello di attesa di Dark Souls III comincia a crescere! Ricordiamo che il gioco di Bandai Namco è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Commento gamer Marco Mancini
Anche se queste immagini non fanno altro che accrescere la voglia di giocare, specialmente tra gli utenti di vecchia data che hanno provato i precedenti capitoli, va detto che fa sempre piacere quando gli sviluppatori non si dimenticano del pubblico che attende notizie sui nuovi titoli e ci forniscono corposi video gameplay. Questo permette di farci una prima idea del gioco, in attesa di metterci sopra le nostre avide mani. Buona visione.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento