giovedì 10 settembre 2015

Rainbow Six Siege: Vi Spiego come ottenere le chiavi per la beta



Fonte Games.it

 

 

 

 

 

 Read the news in English

 



Volete provare la versione beta di Rainbow Six Siege? C'è ancora qualche possibilità per farlo.

 

Dopo che Ubisoft ha garantito un accesso limitato alla beta del suo nuovo titolo ad un numero ristretto di utenti, adesso ha deciso di allargare questa possibilità a molte più persone. Qualora vogliate parteciparvi, c'è una nuova possibilità. Una possibilità che, per una volta, non vi costringe ad effettuare pre-order o altre strategie con esborsi di denaro: basta...giocare.

Ubisoft ha infatti aperto una pagina sul suo blog r6-aot.ubi.com/, nella quale ci permette di partecipare ad un giochino, terminato il quale è possibile ottenere la propria key per la beta. L'unico requisito è possedere un account Uplay valido, oltre che ovviamente una connessione internet. Non tutti quelli che parteciperanno al minigioco otterranno la key via mail (a disposizione ce ne sono 5000), ma la possibilità sarà data a tantissime persone estratte a caso. Gli unici che avranno la certezza di parteciparvi sono gli utenti che hanno acquistato in pre-order Rainbow Six Siege.

Ricordiamo che, dopo il rinvio annunciato qualche giorno fa, Rainbow Six Siege uscirà il prossimo 1 dicembre su PC, PS4 e Xbox One, mentre la beta inizierà il prossimo 24 settembre, sempre su tutte e tre le piattaforme.

0 commenti:

Posta un commento