01:33
Bethesda ha pubblicato un nuovo video di DOOM, atteso reboot dello storico shooter targato id Software. Il filmato, che trovate in calce, è dedicato alla modalità multiplayer.
"Armi spettacolari", ha dichiarato il produttore esecutivo di id Software Marty Stratton parlando del comparto multigiocatore del titolo. "Movimenti verticali veloci".
"Il multiplayer di DOOM abbraccia la filosofia del 'combattimento a spinta in avanti' che descrive il giocatore singolo dello stesso gioco, aggiungendo al tempo stesso nuovi potenziamenti e affascinanti modalità di gioco. Scoprite tutto sul multigiocatore di DOOM, incluso chi è il miglior giocatore di id Software, nel nostro ultimo video", riporta il comunicato ufficiale di Bethesda.
Il titolo, lo ricordiamo, è atteso su Xbox One, PlayStation 4 e PC per la primavera 2016. In calce trovate il filmato in questione.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento