07:53
Read the news in English
Domani e sabato, quindi il 25 e 26 Settembre, avrà luogo la prima TwitchCon della storia. Vista la natura di tale conferenza il fatto che si svolga al Moscone Center di San Francisco ha un'importanza relativa. Quello che conta è la natura di questa conference e alcune delle cose che ha da offrire.
Come avrete intuito dal nome si tratta di un evento tutto dedicato al celebre portale per lo streaming. Di conseguenza gli ospiti più illustri saranno i giocatori stessi, o almeno quelli che hanno guadagnato un certo seguito facendo lo streaming delle loro partite. Saranno loro i protagonisti dei vari appuntamenti o, in alcuni casi, a presentare nomi illustri dell'industria come fossero dei Letterman in streaming.
Non aspettatevi grandi annunci, per quelli ci sono E3, Gamescom e Gamesweek, e nemmeno un particolare occhio di riguardo per i titoli in arrivo (come può accadere in altre conference minori come PennyArcadeExpo o Comicon), tutta l'attenzione sarà rivolta ai giochi già usciti, che spopolano fra il pubblico di Twitch. Probabilmente qualche piccolo annuncio arriverà lo stesso, come si intuisce anche dalla scaletta visibile sulla pagina ufficiale dell'evento. TellTale, ad esempio, mostrerà la Story Mode di Minecraft e Blizzard alcune novità tratte da Starcraft 2: Legacy of the Void.
Se la cosa vi intriga sappiate che potete tenere sotto controllo lo svolgersi di tutto l'evento anche grazie ad un'app apposita rilasciata per dispositivi iOS e Android. La trovate qui.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento