03:49
L'indiscrezione arriva direttamente da un rivenditore italiano
Spesso vi riportiamo indiscrezioni provenienti da rivenditori stranieri e internazionali che riportano la possibile data di rilascio di alcuni titoli. Questa volta il rumor proviene direttamente dal nostro paese e da un sito conosciuto, IBS.it.
Il rivenditore ha inserito infatti nel proprio listino online la possibile data di rilascio di Dark Souls 3, il nuovo capitolo della serie in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. IBS.it riporta che il gioco sarà disponibile a partire dal 2 febbraio.
Per il momento non c'è stata alcuna conferma ufficiale ma attendiamo in tempi brevi una dichiarazione, anche solo per smentire questa voce, da parte di Bandai Namco o dello sviluppatore From Software.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Con ogni probabilità questa è solo la prima di diverse indiscrezioni che si succederanno tra loro fino all'annuncio ufficiale. Non è da escludere però, data comunque la notorietà del sito in questione, che questa potrebbe essere un'interessante indicazione, per lo meno per quanto riguarda il mese di rilascio, quello di febbraio.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento