04:05
Lenovo si appresta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone che sostituirà l’attuale modello K3 Note.
L’azienda cinese aveva lasciato trapelare le prime informazioni sull'inedito dispositivo la scorsa settimana, pubblicando un tweet dall’account indiano in cui si annunciava l’imminente arrivo del “nuovo KillerNote”. E l’ultimo teaser non solo conferma che il device sarà immesso sul mercato come Lenovo K4 Note, ma anticipa alcune caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
Come mostrato nell'immagine teaser, il K4 Note sarà innanzitutto dotato di 3GB di RAM, un importante miglioramento rispetto ai 2GB di RAM del modello attuale. Il device di Lenovo potrà inoltre contare su un corpo interamente realizzato in metallo, un processore MediaTek Helio X10, 32GB di memoria interna – il doppio rispetto al K3 Note – ed un sensore delle impronte digitali.
Lenovo annuncerà K4 Note nel corso del 2016, e già il CES di Las Vegas in programma dal 6 al 9 gennaio potrebbe costituire una buona occasione per rivelare in anteprima il nuovo device.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento