Naughty Dog ci mostra oggi nuove immagini di Uncharted 4 e lo fa nel modo che più ci piace: con due video.
Il primo è un teaser trailer "Man Behind the Treasure", che è stato mostrato nei giorni scorsi nei cinema americani prima della proiezione dell'ultimo film di Star Wars. Sono appena 30 secondi che ci mostrano il buon Nathan e il suo fratellone pasticcione, ma tanto bastano per farci riaccendere la voglia di giocare.
Il secondo video è invece un "making of", una sorta di dietro le quinte nel quale gli sviluppatori ci spiegano alcuni aspetti tecnici del gioco. Certo, è in inglese e bisogna avere una certa conoscenza della lingua per comprenderlo, ma le immagini sono "internazionali" e fanno sempre piacere. Si tratta di immagini che abbiamo già visto nelle scorse settimane che scorrono come una specie di riassunto per chi si fosse perso le puntate precedenti. Se l'obiettivo era di far aumentare l'hype, ci sono sicuramente riusciti. Buona visione.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento