02:07
Un utente di NeoGaf avrebbe scoperto qualcosa di interessante in GTA 5.
GTA 5 è programmato per avere DLC in single player. Lo ha scoperto l'utente di NeoGaf LondonTown2004, nickname conosciuto nel giro dei forum per avere scoperto più di un segreto del gioco analizzando il codice sorgente.
Secondo quanto riportato oggi sul famoso forum videoludico, esisterebbe un framework (una sorta di schermata, foto sopra) di management system dedicata a questo particolare tipo di espansione. Va specificato che se è scritto nel codice non è detto che sia un contenuto esistente, ma solo che ci sia la predisposizione. Ciò può significare che quando Rockstar ha realizzato GTA 5, aveva già previsto di inserire dei DLC ma poi, preso dal supporto a GTA Online, può anche aver cambiato idea. Dopotutto sono almeno due anni che si parla di questo benedetto DLC in single player che però non arriva.
L'aspetto interessante, e che ci fa ben sperare, è che secondo l'utente che ha fatto la scoperta, la schermata di sistema sarebbe in grado di gestire più DLC, non uno solo. Possibile, dunque, che Rockstar abbia deciso di abbandonarli tutti senza realizzarne nemmeno uno? Scopriremo solo nei prossimi mesi le intenzioni dei creatori di GTA.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento