Se siete fra coloro che hanno familiarità con Battlefield 4 sarete certamente a conoscenza di uno degli easter egg che più stava facendo impazzire il mondo videoludico. Stiamo parlando di quello nascosto all'interno dell'ultimo DLC di Battlefield 4: Legacy Operations.
Beh, alla fine qualcuno ce l'ha fatta ed ha deciso di pubblicare online la soluzione in video. Nel video, come potete vedere più in basso, si vedono lanterne lampeggiare in modo casuale; in realtà nascondevano un messaggio in codice Morse che, una volta decifrato, rimandava a JJUU ovvero Julian Manolov, una delle menti dei nascondigli degli easter egg in Battlefield 4. Insomma, dopo mille peripezie che non vogliamo svelarvi per non togliervi il gusto di gurdare il video incalce alla notizia, in regalo si può ottenere niente meno che un camo che fino ad oggi era esclusivo appannaggio del team DICE. Bello, no?
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento