venerdì 11 dicembre 2015

Notizia su Dying Light: rivelato il contenuto del #DrinkForDLC

Ricordate la campagna della scorsa estate di Dying Light #DrinkForDLC? Oggi finalmente Techland ci svela di cosa si tratta nel dettaglio.

dying-light-rivelato-contenuto-drinkfordlc

 Fonte Games.it

 

 

Qualche mese fa, per prendere in giro Destiny e la sua campagna collegata alla Red Bull, Techland chiese ai suoi utenti di fotografarsi mentre bevevano un semplice bicchier d'acqua e poi twittare la foto con l'hashtag sopra citato. Più di 15 mila persone hanno raccolto l'invito degli sviluppatori e la campagna è stata un successo dato che si calcola abbia raggiunto oltre 15 milioni di persone.

Ma a cosa è servita questa campagna? Oltre che a fare pubblicità al gioco gratuitamente (che non fa mai male), anche a lanciare un content pack che arriverà il prossimo 9 febbraio. Il pacchetto sarà gratuito e sarà diviso in tre parti:

  • La Fontana della Giovinezza: una quest basata sull'esplorazione dell'area Old Town;

  • Acqua 2.0: un progetto per una nuova arma lanciabile che intensifica l'effetto folgorazione di tutte le altre armi;

  • Sfide acquatiche: due nuove sfide di parkour disegnate intorno al tema dell'acqua.

Ricordiamo che lo stesso giorno uscirà il DLC (a pagamento) The Following.

 

0 commenti:

Posta un commento