00:40
Ricordate la campagna della scorsa estate di Dying Light #DrinkForDLC? Oggi finalmente Techland ci svela di cosa si tratta nel dettaglio.
Qualche mese fa, per prendere in giro Destiny e la sua campagna collegata alla Red Bull, Techland chiese ai suoi utenti di fotografarsi mentre bevevano un semplice bicchier d'acqua e poi twittare la foto con l'hashtag sopra citato. Più di 15 mila persone hanno raccolto l'invito degli sviluppatori e la campagna è stata un successo dato che si calcola abbia raggiunto oltre 15 milioni di persone.
Ma a cosa è servita questa campagna? Oltre che a fare pubblicità al gioco gratuitamente (che non fa mai male), anche a lanciare un content pack che arriverà il prossimo 9 febbraio. Il pacchetto sarà gratuito e sarà diviso in tre parti:
-
La Fontana della Giovinezza: una quest basata sull'esplorazione dell'area Old Town;
-
Acqua 2.0: un progetto per una nuova arma lanciabile che intensifica l'effetto folgorazione di tutte le altre armi;
-
Sfide acquatiche: due nuove sfide di parkour disegnate intorno al tema dell'acqua.
Ricordiamo che lo stesso giorno uscirà il DLC (a pagamento) The Following.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento