PopCap ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. In queste immagini constatiamo anche la presenza di una modalità single player.
Questa modalità conterrà alcune "Solo Ops", cioè missioni da compiere in single e che permette all'utente di passare in fretta da un personaggio all'altro sullo schermo. Nel trailer si possono notare anche alcune personalizzazioni, chiamate in puro stile di PopCap "Crazy Settings". Tra i più comuni ci sono le munizioni infinite, i boost per la velocità, la bassa gravità e i danni maggiorati.
Durante le Solo Ops possiamo scegliere tra 4 personaggi (ogni volta che se ne sceglie uno, gli altri vengono mossi dalla IA) che potranno godere anche dell'abilità speciale del giocatore per portare a termine ogni volta un compito diverso. Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che i pre-order di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, che uscirà il prossimo 23 febbraio, sono già aperti.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento