23:58
Buone notizie per Lords of the Fallen: come riferito da Marek Tyminski, leader di CI Games, infatti, il gioco ha superato le 900.000 copie vendute, e si avvicina ora alla soglia del milione. "Non ci siamo ancora, ma ci stiamo avvicinando. Direi che si tratta decisamente di un buon inizio per una nuova IP. Il primo Lords of the Fallen è la prova che questa proprietà intellettuale ha senso" sono state le sue dichiarazioni.
Visto il successo del primo episodio, è normale che ci si voglia prendere il tempo necessario per avere un seguito, che non arriverà sul mercato fino al 2017, e che non sarà affidato ai tedeschi di Deck 13: "ora non stiamo lavorando con Deck 13. Stiamo dando il via al progetto, siamo alle fasi di concept, ma lavoreremo con tantissimi partner." Visto il successo del primo episodio, è normale che ci si voglia prendere il tempo necessario per avere un seguito, che non arriverà sul mercato fino al 2017, e che non sarà affidato ai tedeschi di Deck 13: "ora non stiamo lavorando con Deck 13. Stiamo dando il via al progetto, siamo alle fasi di concept, ma lavoreremo con tantissimi partner."
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento