giovedì 2 luglio 2015

Allison Road: un nuovo titolo ispirato a Silent Hill Guarda il Gameplay




FONTE




Il genere del survival horror è senza dubbio tornato in auge grazie soprattutto a produzioni del calibro di The Evil Within e Resident Evil: Revelations 2. I videogiocatori avrebbero però senza dubbio apprezzato però mettere le mani su Silents Hills, progetto cancellato da Konami dopo il rilascio di P.T. durante la scorsa Gamescom.

Gli sviluppatori di casa Lilith Ltd, forse galvanizzati dal sopra citato Silent Hills, hanno deciso di mettersi al lavoro su un progetto apertamente ispirato a quanto mostrato durante le convention tedesca. Il titolo si chiama Allison Road e il risultato sembra davvero essere parecchio convincente.

Il videogiocatore si troverà quindi nei panni del proprio alter ego virtuale colpito da una forte amnesia, di conseguenza non ricorda alcun evento accaduto in precedenza. Durante le successive cinque notti, l'eroe dovrà scoprire cosa si nasconde la sparizione della propria famiglia, dei misteri che avvolgono la casa in cui ci si è appena svegliati e molto altro, il tutto affrontando diversi abomini oscuri che si nascondono negli angoli più bui della location.

Come riportato sopra, l'ispirazione a P.T. è senza dubbio marcata, di conseguenza gli utenti potranno contare su un comparto grafico particolarmente performante e soprattutto l'inserimento di un numero di dettagli davvero elevato. Pensiamo quindi che Allison Road potrebbe davvero raccogliere il testimone dell'ormai defunto progetto Silent Hills.

 

 

0 commenti:

Posta un commento