03:22
Chi ha pensato che From Software volesse tornare, con Dark Souls 3, al classico stile della serie, abbandonando quindi la svolta più action e meno “meditativa” presa con Bloodborne, potrebbe essere in errore, dato che durante una lunga intervista ad EDGE il producer ha voluto fornire qualche nuovo dettaglio sullo stile di combattimento che verrà adottato nel terzo capitolo di questa mortale saga.
Pare infatti che una delle modifiche più interessanti sarà la maggiore fluidità nei movimenti durante l’utilizzo di armi particolarmente grandi (che sia la volta di un ritorno con stile di Zweihander e affini?), oltre che alla possibilità di allontanarci molto più rapidamente dal nemico, un po’ come visto nel già citato Bloodborne. La chicca però è stata la rivelazione della nuova meccanica Ready Stance, che permetterà ai giocatori di eseguire un numero sempre maggiore di mosse (tra cui una chiamata Spin) e che quindi andrà ad influenzare anche la scelta delle armi e soprattutto degli scudi, protezioni che torneranno in pompa magna per la gioia dei giocatori che pensano che la difesa sia sempre più importante dell’attacco.
Non ci resta quini che attendere maggiori dettagli, come ad esempio una data di uscita ufficiale, dunque vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento