00:37
Nel corso di una recente intervista, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha dichiarato che Pokkén Tournament potrebbe arrivare anche in Occidente. Lo sviluppatore, inoltre, ha affermato che il titolo è indirizzato principalmente verso un pubblico adulto.
"Considerando che molte delle persone che hanno giocato a Red e Green ora sono vicine ai trent'anni d'età, e quelle che erano alle scuole elementari ora sono all'università, il nostro obiettivo era creare un gioco per coloro che sono cresciuti con i Pokémon, piuttosto che solamente per i bambini. Vogliamo mostrare agli adulti che questo è un nuovo gioco Pokémon, e vogliamo che ci giochino", ha dichiarato Ishihara.
Ricordiamo, infine, che Pokkén Tournament, picchiaduro ibrido tra Tekken e Pokémon, è atteso nelle sale giochi giapponesi per il 16 luglio prossimo.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento