Sulle console di nuova generazione, l’applicazione Just Dance Controller consentirà di usare il proprio smartphone come controller
MILANO, 29 luglio 2015 – Ubisoft annuncia una demo gratuita* di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione, che sfrutterà la nuova applicazione Just Dance Controller. La demo è basata sul brano “Blame” di Calvin Harris con Jon Newman ed è ora scaricabile per Nintendo Wii U™, Xbox One e PlayStation4. Il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre** sarà disponibile dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA.
L’applicazione gratuita Just Dance Controller, già disponibile per smartphone Apple e Android e presto disponibile anche per dispositivi Windows Phone, consente ai possessori di console di nuova generazione di giocare a Just Dance 2016 senza altre periferiche o telecamere aggiuntive. L’applicazione trasforma lo smartphone dei giocatori in un vero e proprio controller, in grado di rilevare la precisione dei loro movimenti e consentire loro d’interagire con i vari menu. Per giocare la demo con l’applicazione Just Dance Controller sui propri smartphone, basta seguire i passaggi indicati qui di seguito. I possessori di Xbox One hanno anche la possibilità di giocare la demo usando Kinect per Xbox One.
-
Scaricare l’applicazione Just Dance Controller sul proprio smartphone.***
-
Scaricare la demo di Just Dance 2016 per Wii U™, PlayStation4 o Xbox One.
-
Connettere il proprio smartphone alla stessa rete Wi-Fi della console.
-
Selezionare il brano e ballare tenendo lo smartphone nella mano destra!
Grazie a oltre 40 nuovi brani, che spaziano dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, con artisti del calibro di Mark Ronson e Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Lady Gaga, Calvin Harris e John Newman, tutti potranno divertirsi a ballare in Just Dance 2016.
Per tutte le ultime novità su Just Dance 2016 e l’applicazione Just Dance Controller, tra cui maggiori informazioni sulla demo, visitare http://ift.tt/19nFL5w. Segui Just Dance su Facebook e Twitter e usa l’hashtag #JustDance2016.
0 commenti:
Posta un commento