02:22
Fonte HDBLOG.IT
Durante il Quakecon 2015, i responsabili di Bethesda hanno svelato nuove informazioni in merito all'attesissima versione di prova dedicata al comparto online di DOOM .
Nei prossimi mesi, la pre-alpha multigiocatore di DOOM avrà ufficialmente inizio e alcuni fortunati videogiocatori potranno testare in anteprima l'attesissimo titolo.
I partecipanti al QuakeCon 2015, secondo quanto dichiarato, potrebbero essere i primi a provare DOOM tuttavia, anche coloro che hanno accesso di diritto alla beta dell'atteso gioco potrebbero essere selezionati.
I videogiocatori che hanno prenotato il popolare Wolfenstein: the New Order hanno infatti accesso di diritto alla beta multiplayer che, avrà inizio nel 2016, e riscattando il codice della versione di prova, nella sezione dedicata all'interno del sito di Wolfenstein, i giocatori si candidano automaticamente per accedere alla pre-alpha.
Bethesda ha, di conseguenza, consigliato a tutti coloro che non hanno ancora riscattato il codice per la versione beta di DOOM di affrettarsi, mentre i videogiocatori che hanno acquistato Wolfenstein: the New Order in versione digitale su Steam, Playstation o Xbox, non devono fare altro che incrociare le dita e sperare di essere selezionati per la pre-alpha.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che il nuovo Doom vedrà il suo debutto nella primavera del 2016 e potrà essere affrontato su Pc, Playstation 4 e Xbox One.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento