08:07
Durante la Quakecon 2015 sono state svelate nuove informazioni inerenti all'attesissimo Fallout 4, titolo che vedrà il suo debutto il 10 novembre su Pc, Xbox One e Playstation 4.
Secondo quanto rivelato tra le ambientazioni del gioco ci sarà Diamond City, costruita sulle rovine di Fenway Park, lo stadio dei Boston Red Sox, la città di Lexington e la centrale elettrica Corvega.
Fallout 4 includerà al suo interno dodici differenti compagni, che potranno accompagnare il giocatore nel suo viaggio e con i quali si potrà anche instaurare una relazione.
Preston Garvey, il capo dei Commonwealth Minute, una squadra composta da cinque uomini, sarà uno dei possibili compagni di viaggio, insieme a Piper, al cane Dogmeat e a Mr. Handy.
Bethesda ha inoltre rivelato che verranno pubblicati una serie di video per illustrare le caratteristiche di ogni stat le quali, rivestiranno un ruolo fondamentale all'interno del gioco. Ad esempio la stat inerente alla forza consentirà ai giocatori di trasportare un maggior numero di oggetti. Il tutto sarà inoltre impreziosito dalla presenza dei perk che, verranno guadagnati salendo di livello.
Tra le altre informazioni emerse, in Fallout 4 ci saranno scontri fra differenti fazioni di NPC e il giocatore sarà libero si scegliere se rimanere neutrale oppure intervenire.
Secondo quanto dichiarato l'armatura Fallout Brotherhood sarà presente nel quarto capitolo della celebre serie, insieme al Fat Man launcher ed è stata inoltre confermata la presenza di veicoli volanti.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni che, siamo sicuri arriveranno nelle prossime settimane.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento