venerdì 25 maggio 2018

Notizia Bomba: " DYING LIGHT 2 Sarà Annunciato all'E3 2018 "



Fonte 




Articolo Di   


Dying Light si è rivelato sicuramente fra i titoli a tema zombie più riusciti degli ultimi anni. Il titolo di Techland ha soddisfatti le aspettative di giocatori e stampa specializzata, offrendo sempre nuovi contenuti alla sua playerbase grazie ai numerosi e costanti aggiornamenti pubblicati dagli sviluppatori.


Stando a quanto riportato da un articolo del sito polacco "graczpospolita", sembrerebbe che Techland stia da tempo lavorando ad un sequel di Dying Light, ed abbia intenzione di fare il suo annuncio in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles che si terrà fra poche settimane.


"Sono riuscito ad apprendere da un paio di fonti indipendenti, nonché da attuali impiegati ed ex membri di Techland, che la compagnia è al lavoro su Dying Light 2", leggiamo dalla traduzione fornita dall'utente Bansai su ResetEra. "Al momento lo studio è impegnato nel realizzare un trailer di alta qualità, che sarà presentato all'E3 di Los Angeles. Quanto interrogati sulla possibile espansione del concetto introdotto con il DLC stand-alone Bad Blood che si focalizzava sulla modalità Battle Royale, la risposta è stata "È molto probabile". Ho anche avuto conferma che l'annuncio del seguito è stato costantemente rimandato perché il primo gioco ha ricevuto costanti nuovi aggiornamenti insieme alla sopracitata espansione Bad Blood".



Viene inoltre affermato che Techland si trova simultaneamente al lavoro su un altro grande progetto. A tal riguardo, viene esclusa la possibilità che si tratti di Hellraid, dal momento che il gioco "è stato assolutamente cancellato". Vi raccomandiamo di prendere la notizia con le dovute cautele, in attesa di un eventuale annuncio ufficiale all'E3 2018.

0 commenti:

Posta un commento