Dopo essersi conclusa la manutenzione programmata ai server Epic Games, nel corso delle ultime ore, ha dato ufficialmente il via all'attesa Stagione 4 di Fortnite.
La Stagione 4 risolve definitivamente anche il mistero della Meteora che, schiantatosi al suolo, ha generato un cratere e una location nuova di zecca chiamata Rocce Salterine: la zona introduce anche una meccanica di gioca innovativa per il Battle Royale.
Utilizzando il consumabile Rocce Luminose i giocatori potranno librarsi in aria sfruttando la bassa gravità; un'aggiunta che varierà di molto l'esperienza di gioco. Fa infine il debutto anche il Pass Battaglia della Stagione 4 che introdurrà ben 100 livelli di luccicanti ricompense come oggetti estetici, emote e spray per il vostro avatar. Per l'occasione, è stato rilasciato anche un trailer dedicato alla Stagione 4:
Anche la modalità PvE ha ricevuto svariate novità, tra le quali un nuovo evento, armi ed eroi. Tra i nuovi soldati è poi possibile vedere una nuovissima abilità che gli permette di impugnare temporaneamente due pistole con cui eliminare gli avversari.
Uno dei cambiamenti più importanti riguarda poi la modifica del prezzo di alcuni lama, fonte di eroi, armi e trappole nella modalità Salva il Mondo. Chiunque abbia fatto degli acquisti in passato riceverà un “rimborso” in lama troll leggendari, contenenti diversi oggetti epici e, appunto, leggendari.
Potete leggere tutte le novità dell’aggiornamento sul sito Epic Games, dov’è presente il changelog completo.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento