Los Angeles - Black Ops 4 potrebbe essere il capitolo più rivoluzionario della lunga e gloriosa storia di Call of Duty. Niente campagna, o perlomeno nulla di così strutturato, e all-in su di una modalità battle royale, chiamata Blackout, che andrà a formare il terzo pilastro sul quale poggerà Black Ops. 4. Assieme all'immancabile multiplayer e ad un rinnovato Zombi.
Invitati da Activision all'evento di reveal di Call of Duty Black Ops 4, abbiamo potuto assistere in prima persona alla presentazione del gioco, oltre che testare qualche mappa in multiplayer. La notizia della giornata è comunque una sola: nonostante delle vendite sempre eccezionali, persino un colosso come CoD ha dovuto prendere atto del fenomeno Fortnite. Solo il prodotto di Epic Games, infatti, è riuscito a far vacillare lo strapotere di Call of Duty e a svuotare prima del tempo i server di WWII. Arrivando dove i vari Battlefield, Overwatch e Destiny non sono mai riusciti ad arrivare.
Era quindi giunto il momento di correre ai ripari, per quanto possa correre ai ripari una serie che può contare su più di venti milioni di copie vendute ogni anno e tre team di talento che si alternano nella creazione di esperienze unite da un filo conduttore, ma dalla personalità ben distinta.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento