00:16
Fonte
Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, Dontnod, ormai nota per aver dato vita all'apprezzata serie di Life is Strange e precedentemente autrice di Remember Me, è tornata a parlare di Vampyr, il suo nuovo titolo in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno prossimo.
Come potete leggere dal cinguettio che trovate in calce alla notizia, la software house ha innanzitutto confermato che l'edizione PC dell'action-RPG supporterà mouse e tastiera. In seguito, ha quindi dichiarato che per ogni playthrough intrapreso dal giocatore, sarà messo a disposizione un solo slot di salvataggio.
Una scelta che il sapore di una dichiarazione di intenti: è chiaro che Dontnod voglia dare un peso specifico alle scelte che i giocatori compieranno durante la loro partita, i quali non potranno cambiare una determinata decisione una volta presa, e non potranno quindi evitarne le conseguenze. Il tutto, però, ad un rischio di tipo tecnico: i file di salvataggio potrebbero andare corrotti, andando così a rovinare radicalmente l'esperienza degli utenti. A questo riguardo, la software house ha assicurato di star lavorando meticolosamente affinché nessun problema di sorta emerga durante le partite.
Vampyr sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per un approfondimento sul titolo di Dontnod, vi rimandiamo alla nostra anteprima che vedrete sopra.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento