lunedì 14 maggio 2018

Fan Delusi --- La beta a numero chiuso di #H1Z1 su PlayStation 4 è stata rimandata a data da definire





Senza alcun preavviso, la beta di H1Z1 è stata annullata e rinviata a data da destinarsi

Se anche voi eravate in attesa dell’inizio della Closed Beta di H1Z1 per PlayStation 4, fissato per lo scorso weekend, allora siete sicuramente rimasti delusi. Senza alcun preavviso Daybreak ha rinviato la Beta, causando inevitabilmente la delusione di numerosi giocatori.
L’Open Beta risulta ancora regolarmente fissata per il 22 maggio, ma dal momento che la Closed è stata cancellata senza grossi complimenti, non sappiamo se cambierà qualcosa in futuro. Raggiunti su Twitter, gli sviluppatori hanno dichiarato di non aver mai annunciato la data, sebbene sul sito ufficiale ci sia chiaramente scritto che sarebbe iniziata nell’ultimo weekend di aprile.

A quanto pare, c’è un po’ di confusione attorno al progetto. Colpa sicuramente dei problemi che sta affrontando la compagnia, che ha recentemente licenziato un numero imprecisato di dipendenti. Tumulti che stanno avvenendo a circa un mese dalla svolta free-to-play del titolo, che è uscito dall’Accesso Anticipatoediventato gratuito su Steam. H1Z1 per PlayStation 4, inoltre, è ancora privo di una data di lancio ufficiale.

0 commenti:

Posta un commento