23:12
The Coalition sta già pensando a realizzare Gears of War 5.
Milioni di utenti sono ancora in attesa dell'uscita di Gears of War 4, prevista per il prossimo 11 ottobre, ma The Coalition guarda avanti e pensa già a Gears of War 5. L'ammissione arriva oggi dal grande capo dello studio Rod Ferguson.
Intervistato da Digital Spy, il capo di The Coalition ha spiegato che il loro studio adesso ha le idee molto più chiare e sa già che strada intraprendere per il sequel di Gears of War 4. Il progetto c'è, le idee non mancano (si parla persino di una nuova arma che sarebbe una rivisitazione di una già vista in passato), l'ultimo tassello, ritenuto fondamentale, è controllare come andranno le vendite del prossimo titolo. Soltanto se GOW4 dovesse essere un fallimento, ammette Rod, Gears of War 5 non vedrebbe mai la luce.
Considerando l'amore per il franchise da parte del pubblico, però, crediamo sia impossibile che le cose vadano così male. Anche perché se, come ammette lo stesso Ferguson, con Gears of War 1, 2 e 3 non sapevano dove stavano andando e procedevano un po' a tentativi, figuriamoci adesso che la strada è ben tracciata se le cose possono andare così male.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento