22:42
Si rincorrono le voci di un possibile anticipo di The Witcher 3: Blood and Wine.
Come molti utenti di The Witcher 3 sapranno, il prossimo DLC intitolato Blood and Wine ufficialmente dovrebbe uscire il 7 giugno. Dovrebbe, appunto.
Da qualche ora si rincorre la voce secondo la quale sarebbe stato anticipato. Una bella sorpresa visto che siamo abituati che di solito i giochi vengono rinviati, non anticipati. La "voce" è stata messa in giro da Amazon US, non nuovo a leaks del genere, il quale ha pubblicato la pagina di pre-order del DLC con data 27 maggio. Certo, l'anticipo non è enorme, una decina di giorni, ma sempre di anticipo si parla.
La pagina dopo pochi minuti è stata rimossa, ma come ben sapete, ci vuol poco a farla riapparire facendo rimbalzare gli screenshot da un forum ad un altro. La pagina era ben architettata con il prezzo (19,99 dollari che in euro restano gli stessi) e la descrizione dei contenuti. In attesa di conoscere la posizione di CD Projekt Red, prendiamo con le pinze questa indiscrezione.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento