Una vecchia conoscenza del mondo di Uncharted ritorna anche nel quarto capitolo.
22 aprile 2016 - di Marco Mancini
Naughty dog è pronta per mostrarci una nuova modalità di gioco multiplayer. Si chiama Plunder ed è il classico ruba la bandiera...ma con le modalità di Uncharted.
Ciò significa che le squadre dei giocatori dovranno impegnarsi a trovare il tesoro sulla mappa, riuscire a recuperarlo e portarlo nella propria cassa, sopravvivendo agli attacchi della squadra avversaria. La modalità Plunder sarà giocabile su tre diverse mappe, le stesse già viste nella beta, ovvero Madagascar City, Island e i tetti.
La modalità Plunder non è una novità della saga di Uncharted visto che era già presente nel secondo e terzo capitolo, ma rispetto a quelle versioni sono state apportate alcune novità. C'è più libertà di movimento e inoltre si è passati dal 5vs5 al 4vs4. La nuova modalità di Uncharted 4 verrà presentata al Pax East di Boston, ma nel video qui sotto possiamo gustarci un primo assaggio.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento