lunedì 12 ottobre 2015

News: Dark Souls 3: Network Stress Test disponibile per PlayStation Plus in Nord America




 

 Fonte ludomedia.it

 

 

 

 

 

 

Read the news in English

 

 

 

 

 

Dark Souls 3 Le selezioni per il Network Stress Test di Dark Souls 3 non sono ancora terminate, eppure pare che gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus in Nord America potranno provare il gioco su PS4 indipendentemente da esse.

Un utente del forum NeoGAF ha infatti segnalato la presenza della versione "Network Stress Test" di Dark Souls 3 sul PlayStation Store americano, scaricabile gratuitamente per i membri PS Plus. Il gioco si trova a questo link, il file ha un peso di 2.9 GB, e nella descrizione troviamo anche un'interessante informazione: il multiplayer online del gioco supporterà fino a un massimo di sei giocatori.
Anche effettuando il download, in ogni caso, non è possibile giocare perché i server non sono ancora attivi, dato che lo stress test avrà inizio venerdì 16 ottobre.

Ricordiamo che l'uscita di Dark Souls 3 è prevista per il mese di aprile 2016 in Europa, su PC, PS4 e Xbox One, le iscrizioni per lo Stress Test sono ormai terminate, ma le selezioni saranno consultabili sull'apposita pagina del sito ufficiale del gioco, a partire da martedì 13 ottobre.

FONTE: NeoGAF

0 commenti:

Posta un commento