venerdì 30 ottobre 2015

News: #Halo5Guardians: Pessimo Esordio il sistema di puntamento è difettoso



Fonte Games.it




Molti Utenti sui forum lamentano malfunzionamenti nel sistema di puntamento di Halo 5 Guardians.

 

 

Halo 5 Guardians è uscito da tre giorni e sui forum cominciano ad arrivare i soliti, immancabili, utenti scontenti. Ogni gioco ha i suoi, e il titolo di 343 Industries non fa eccezione.

 

 

La lamentela però questa volta è piuttosto preoccupante perché riguarda un aspetto a dir poco cruciale del gioco: il sistema di puntamento. In sostanza, lamentano gli utenti, se si puntano gli avversari sull'asse X o sull'asse Y (cioè dall'alto verso il basso o da destra a sinistra) va tutto bene, se però si puntano bersagli in diagonale, ecco che il sistema di puntamento crea problemi. Qui infatti il mirino ci mette di più ad inquadrare il bersaglio.

Per qualcuno si tratta di un bug, ma ha suscitato grande sorpresa quando gli sviluppatori sono intervenuti per affermare "no, non è un bug, l'abbiamo voluto così". Insomma, per loro è normale che puntare in diagonale sia più difficile dei puntamenti più diretti. In ogni caso gli sviluppatori hanno preso l'impegno di valutare eventuali malfunzionamenti e magari migliorare i difetti in una prossima

0 commenti:

Posta un commento