Crystal Lake Entertainment, Gun Media e IllFonic hanno annunciato ufficialmente quest'oggi Friday the 13th: The Game, horror game in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'arrivo del gioco è attualmente previsto per l'autunno del prossimo anno e per sostenere la realizzazione del titolo è stata annunciata anche una raccolta fondi su Kickstarter con l'obiettivo da raggiungere fissato a 700.000 dollari e con un mese di tempo per poterlo ottenere.
Friday the 13th: The Game sarà un multiplayer asimmetrico che metterà 8 giocatori nella stessa partita, dove un utente controllerà Jason Voorhees e avrà l'obiettivo di eliminare i restanti sette giocatori, mentre questi dovranno cercare di sopravvivere.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Interessante la struttura di questo gioco, con evidenti similitudini con Evolve. Naturalmente è troppo prematuro per poter esprimere giudizi sul gameplay e le caratteristiche di Friday the 13th: The Game.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento