00:22
Già finita l'avventura di Rise Of Incarnates, free-to-play di scarso successo.
Non è bastato il buon nome di Bandai Namco né la tanta pubblicità fatta a Rise Of Incarnates: il free-to-play lanciato la scorsa estate sta già per chiudere.
Dopo tre mesi e mezzo dal suo esordio, datato 1° luglio 2015, Rise Of Incarnates ha deluso le aspettative e pertanto presto verrà chiuso. Lo ha deciso la stessa casa produttrice che però lascerà aperti i server fino al 15 dicembre per permettere agli utenti che ancora vogliono giocarci, magari dopo aver pagato con soldi reali, di spendere i crediti restanti. Dalla data di oggi inoltre chiude il "mercato" dei crediti per fare in modo che non si possano più spendere soldi e non incorrere in eventuali richieste di rimborsi.
Per farsi perdonare della chiusura anticipata inoltre, Bandai Namco ha deciso di rendere gratuiti, disponibili per tutti, tutti i personaggi di Rise Of Incarnates, anche quelli che prima si pagavano, e di abbassare il prezzo tutti gli oggetti a pagamento.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento