23:09
"È affascinante osservare i giocatori quando si ritrovano nei panni di un eroe o di un malvagio," afferma il Lead Level Designer Dennis Brännvall ripensando alle numerose sessioni di testing sulla modalità Caccia all'eroe di Star Wars Battlefront. "Quando succede, i giocatori tendono a reagire in due modi diversi. Alcuni si esaltano e sfidano apertamente gli avversari, altri si spaventano un po' al pensiero di avere sette giocatori alle costole. Ma gli basta qualche uccisione per tirar fuori il coraggio."
Caccia all'eroe inizia con un giocatore a cui viene assegnato il ruolo di eroe o malvagio, a seconda del pianeta in cui si combatte. Gli altri sette giocatori scendono in campo come soldati della fazione opposta. Così ha inizio una battaglia 1 contro 7. Il giocatore che infligge il colpo di grazia all'eroe o al malvagio attuale prende il suo posto dopo una breve sequenza filmata. La preda diventa il cacciatore e deve sopravvivere il più possibile nei panni di Darth Fener, Luke Skywalker, Boba Fett o qualsiasi altro personaggio leggendario determinato dalla mappa in uso.
"Caccia all'eroe è una nuova, fantastica modalità rivolta agli appassionati che vogliono assistere a epici scontri tra i volti più noti della saga di Star Wars" spiega Dennis Brännvall. "La presenza di soli otto giocatori rende queste battaglie più piccole e dirette rispetto a quelle di modalità come Supremazia, decisamente più tattica, ma risultano ugualmente profonde e divertenti."
Le carte potere sono molto importanti in Caccia all'eroe. Prova a piazzare torrette e bombe di prossimità in zone chiave della mappa, per esempio dove compare salute bonus per gli eroi e i malvagi. Se trovi un razzo intelligente e l'eroe o il malvagio ha poca salute, hai la possibilità di eliminarlo con un singolo colpo a segno.
E quando ci sei tu nei panni dell'eroe/malvagio? Dennis Brännvall ha un paio di consigli per sopravvivere più a lungo: "L'importante è conoscere a fondo le abilità del nostro eroe o malvagio. In più, eviterei di affrontare troppi avversari alla volta. Neppure gli eroi o i malvagi più potenti resistono a lungo sotto un intenso fuoco di blaster."
Caccia all'eroe e tutte le altre modalità di Star Wars Battlefront saranno disponibili dal 19 novembre.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento