22:51
Il creative director dello studio Hangar 13, Haden Blackman, ha svelato alcuni dettagli sull'alto grado di sfida che sarà presente nell'attesissimo open world Mafia III.
"Vogliamo sempre offrirvi dei controlli per le vostre abilità all'interno del gioco. Penso che sia un elemento divertente in un gioco e per me è quella combinazione di sfida e scelta. È difficile divertirsi con un gioco se non si è messi alla prova. Il giocatore vuole qualcosa da superare, ma vuole anche avere la possibilità di scegliere come farlo".
Cosa Aspetti non fartelo scappare qui lo puoi acquistare Prezzo affare su Amazon
Il grado di sfida all'interno di Mafia III è una caratteristica su cui gli sviluppatori si sono concentrati anche per la realizzazione degli inseguimenti in macchina.
"Nel caso dei veicoli, abbiamo detto: ok, abbiamo il sistema di coperture per le sparatorie e stiamo stimolando costantemente il giocatore con sfide con armi da fuoco nel corso del gioco. Nella guida, non vogliamo che le sparatorie siano la vera sfida. Vogliamo che la guida stessa sia la sfida, così molte sparatorie sono aiutate dalla mira intelligente".
Se anche voi non vedete l'ora di mettere le mani sul titolo per PC, PlayStation 4 e Xbox One dovete sapere che Mafia III non ignorerà le vicende del secondo capitolo.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento