Fino a ieri Tekken 7 era ufficialmente un titolo esclusivamente da sala giochi ma poi, con l'annuncio ufficiale alla Paris Games Week, è diventato anche un gioco da console. Oggi entriamo nei dettagli sull'uscita di Tekken 7 che presto arriverà nelle nostre case con il seguente comunicato.
Milano – 27 Ottobre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che TEKKEN 7 arriverà sulle console domestiche. Il Re dei picchiaduro è tornato, pronto per lasciare tutti a bocca aperta!
Sviluppato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 spinge la grafica a nuovi livelli di realismo, per un fighting game come mai prima d’ora! Questa nuova veste grafica permetterà ai giocatori di godersi al meglio la battaglia tra Mishima Zaibatsu e la G Corporation, mentre i più oscuri segreti della famiglia Mishima verranno svelati!
TEKKEN 7 non è solo feudi familiari, dominazione del mondo e oscurità, è anche scontri 1 contro 1 perfettamente bilanciati, arti marziali evolute e, soprattutto, meccaniche di gioco velocissime! In TEKKEN 7 i giocatori potranno divertirsi con il celebre sistema di combattimento creato, bilanciato e migliorato dal team “Project TEKKEN”.
“Sta arrivando. Vi avevo detto di aspettare!” Katsuhiro Harada, Project TEKKEN Leader. “Per il suo 20esimo anniversario, TEKKEN ha avuto un grandissimo successo sugli Arcade grazie a TEKKEN 7, ma anche su mobile con TEKKEN CARD TOURNAMENT.
Il nostro desiderio è quello di seguire strade di successo ed esplorare nuove opportunità grazie all’arrivo del gioco su console!” Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe
Maggiori informazioni su lingue supportate, personaggi inclusi nel gioco e meccaniche saranno rivelate nei prossimi mesi!
TEKKEN 7 per console sarà disponibile appena sarà pronto per i fan!
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento