COLONIA, Germania — 6 agosto 2015 — La rovina incombe su Orda e Alleanza sotto forma di una bruciante ombra che avvolge minacciosa Azeroth. Durante un evento trasmesso in diretta streaming dalla gamescom 2015 in tutto il mondo, Blizzard Entertainment oggi ha presentato World of Warcraft: Legion™, la sesta espansione del suo acclamato gioco di ruolo online multigiocatore.
Nel nuovo, catastrofico capitolo della saga di Warcraft, l'infernale Legione Infuocata è tornata per riportare in vita su Azeroth il proprio leader caduto, il Titano Oscuro Sargeras, Distruttore di Mondi. La fine sta giungendo per Orda e Alleanza: gli eroi di Azeroth cercano una speranza di salvezza tra le rovine delle Isole Disperse, fulcro condannato dell'antica civiltà degli Elfi della Notte e luogo di nascita di miti che risalgono ai tempi della creazione del mondo. Di fronte a sfide insormontabili, dovranno apprendere come imbrigliare i poteri dei potenti Artefatti, armi leggendarie che potrebbero abbattere le corrotte armate della Legione, e stringere un patto infernale con i temibili Cacciatori di Demoni Illidariani, seguaci maledetti del famigerato Illidan il Traditore.
World of Warcraft: Legion trasporta i giocatori di Orda e Alleanza in un'era di conflitti senza precedenti, mentre la crociata della Legione Infuocata entra in una nuova, terrificante fase. L'espansione è ricca di nuove funzioni e contenuti che trasformeranno i giocatori nell'avanguardia d'élite di Azeroth, tra cui:
-
Nuova classe eroica: Cacciatore di Demoni — Scatena il demone che è in te con questa nuova classe eroica da mischia dotata di mobilità sovrannaturale e della capacità di assumere nuove forme infernali.
-
Nuova funzione: Artefatti — Affronta la Legione con nuove armi leggendarie del passato di Azeroth. Usa gli Artefatti per sbloccare nuove abilità e personalizza la tua arma come preferisci.
-
Nuovo continente: Isole Disperse — Scopri il destino della perduta civiltà degli Elfi della Notte, affronta i contorti frammenti dell'Incubo di Smeraldo e dai la caccia ai perfidi emissari della Legione in nuove zone.
-
Nuova funzione: Enclave — Che tu sia un Paladino o uno Stregone, raduna altri PNG della tua classe che obbediranno ai tuoi ordini per portare a termine missioni speciali.
-
Nuovo sistema dell'Onore in PvP — Combatti per la fama, la gloria e nuovi poteri specifici per il PvP affrontando la fazione opposta nelle arene e sui campi di battaglia.
-
Potenziamento al livello 100 — Preparati allo scontro con la Legione con il nuovo potenziamento al livello 100, e combatti insieme ai tuoi amici in questo nuovo capitolo di World of Warcraft.
"In World of Warcraft: Legion, Orda e Alleanza affronteranno la sfida più grande della loro storia, per cui metteremo nelle mani dei giocatori alcune delle forze più letali di Azeroth," ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Grazie al Cacciatore di Demoni e alle nuove abilità garantite dagli Artefatti, i giocatori potranno sviluppare il proprio personaggio con poteri mai visti prima."
0 commenti:
Posta un commento