martedì 11 agosto 2015

Assassin's Creed Syndicate: nuovi dettagli sulla furtività Legg qui i Dettagli



Fonte Games.it 

 

 

   Read the news in English

 

 

 

Playstation Blog svela nuove informazioni sul gioco in arrivo il 23 ottobre

 

Tramite il blog europeo sono state svelate novità per quanto riguarda Assassin's Creed Syndicate, concentrandosi in particolar modo sulla furtività. Evie Frye parla, agisce e si muove come un’Assassina. Il che è logico, dal momento che segue il Credo e per lei le ombre non hanno segreti. Insieme a suo fratello Jacob, è la protagonista di Assassin’s Creed Syndicate per PS4. I due gemelli si prefiggono l’obiettivo di liberare Londra dal controllo dei Templari ma, da quanto ho potuto vedere all’interno di Syndicate, Evie è il personaggio progettato per i giocatori che amano la furtività piuttosto che la forza bruta, che invece è territorio di Jacob.

Mentre avanza su un piccolo molo nei pressi della Torre di Londra, Evie pianifica l’uccisione di un importante bersaglio. In una serata animata da musicisti di strada e dal continuo passaggio di carrozze, Evie si muove con la caratteristica calma di un Assassino ben addestrato. Tuttavia le sue abilità superano quelle dei suoi predecessori e comprendono tecniche che dimostrano la sua predilezione per un approccio furtivo.

assassin-s-creed-syndicate-furtivita

Evie può mimetizzarsi tra i passanti in maniera pressoché perfetta, permettendole di adottare uno stile di gioco furtivo (e di avere una via di fuga nel caso in cui le cose si mettano male). Se a questo sommiamo il nuovo lanciacorda, a disposizione anche di Jacob, ecco che la furtività assume subito un ruolo nuovo in Syndicate rispetto agli altri capitoli della serie. Il lanciacorda permette ai nostri amici Assassini di elevarsi in aria per raggiungere punti elevati o per superare distanze tra un palazzo e l’altro in un batter d’occhio.

In ogni caso la modalità di gioco di Syndicate risulterà familiare ai fan di lunga data di Assassin’s Creed: un mix di furtività e combattimento basato sui contrattacchi che pende ora verso l’una ora verso l’altro nei diversi momenti delle missioni. L’arrivo improvviso di una guardia, per esempio, può far saltare il piano di usare l’Occhio dell’aquila in modo strategico per individuare possibili minacce e visualizzare i nemici mentre si muovono nei vicoli o sui tetti.


Evie si muove agilmente in ambienti enormi, liquidando le guardie con mosse letali oppure stordendole soltanto. Scegliere in che modo affrontare una missione è uno dei punti forti di Syndicate, dal momento che il team degli sviluppatori ha inserito diverse missioni “scatola nera”, ovvero aperte alle scelte del giocatore. I giocatori possono dunque scegliere come avvicinarsi a un bersaglio, se interagendo con altri personaggi (alleati, guardie dotate di chiavi e quant’altro) oppure scegliendo un percorso diverso e interamente personale.

Mentre alcune storie impongono la presenza di Evie o Jacob, l’universo aperto di Londra permette ai giocatori di scegliere. A giudicare dalla mia esperienza con Evie, l’Assassina sarà la prima scelta per chi predilige un approccio furtivo, dal momento che miss Frye, una volta indossato il cappuccio, sa come mimetizzarsi in qualsiasi ambiente.

0 commenti:

Posta un commento