mercoledì 12 agosto 2015

Annunciata la Steam Boy. la console portatile leggi i dettagli qui


Fonte HDBLOG

 

 

   Read the news in English

 

 

Alcune ore fa, è stata ufficialmente annunciata la data di uscita di Smach Zero, la Steam Machine portatile, annunciata l'anno scorso durante l'E3 2014 e conosciuta con il nome di Steam Boy.

Secondo quanto recentemente rivelato la console portatile vedrà il suo debutto nel quarto trimestre del 2016 al prezzo di 299 dollari. Tuttavia è importante sottolineare che tutti coloro che effettueranno il pre-order potranno riceverla a partire dal 10 novembre 2015.

Attualmente data di uscita e prezzo si riferiscono solo al mercato Americano, non ci sono infatti notizie dettagliate in merito all'uscita del dispositivo nel nostro paese.

Per quanto riguarda le specifiche di Smach Zero, la console portatile è dotata di un processore AMD Jaguar-based e di una scheda grafica GCN-based Radeon.

Il tutto impreziosito da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile attraverso la SD Card.

Lo schermo è touch e ha una risoluzione di 720p, mentre per quanto concerne la connettività Smach Zero è dotato sia di Wi-Fi che di Bluetooth e nel modello Pro la console portatile supporta la rete mobile 4G.

Smach Zero è di fatto il primo dispositivo portatile con sistema Steam OS e permette ai giocatori di affrontare più di 1000 titoli presenti sul catalogo Steam.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'uscita della Steam Machine portatile anche nel nostro paese.

0 commenti:

Posta un commento