06:52
Buone notizie per i fans di vecchia data di Call of Duty: la beta di Black Ops 3 sarà aperta anche per loro.
Come molti appassionati di Call of Duty sanno, per poter partecipare alla beta di Call of Duty: Black Ops 3 il requisito necessario è aver pre-ordinato il titolo.
È stato così per Xbox One dove, tra l'altro, in queste ultime ore sono molti gli utenti che si lamentano per i malfunzionamenti. Sarà così per PlayStation 4 su cui la beta sarà aperta fra pochi giorni. Non sarà così invece per PC. Gli utenti che hanno acquistato in pre-order Call of Duty: Black Ops 3 su PC infatti avranno la possibilità di accedere alla beta dalla schermata del proprio gioco, ma proprio oggi Treyarch e Activision hanno dato la stessa possibilità anche a tutti quelli che hanno acquistato, via Steam, anche uno solo tra Call of Duty: Black Ops 2, Advanced Warfare e Ghosts.
Chiunque sia in possesso di una o più copie di questi tre titoli, acquistati via Steam, può andare sul suo profilo e chiedere l'accesso alla beta, anche senza avere effettuato il pre-order di Black Ops 3. Per loro non si sa bene quando inizierà la beta, probabilmente sarà aperta solo 24 o 48 ore prima della fine, prevista per il prossimo 31 agosto. Un bel regalo per riavvicinare gli utenti PC alla saga.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento