00:53
Si chiama Hearts Of Stone e Blood and Wine i prossimi DLC di The Witcher 3: Wild Hunt.
Non appena terminati i DLC gratuiti, è arrivato il momento di quelli a pagamento per The Witcher 3: Wild Hunt. Ne sono stati annunciati due, ma ancora non era stato detto molto (o addirittura nulla) su entrambi.
Il primo, in ordine di tempo, si chiama Hearts of Stone (foto sopra), si svolgerà nella Terra di Nessuno e vedrà Geralt impegnato in alcune nuovi missioni assegnate dal Man of Glass. Il secondo, Blood and Wine (foto sotto), si svolgerà nella regione del tutto nuova di Toussaint, con Geralt che dovrà fare luce su antichi misteri. La prima espansione è prevista per ottobre 2015 e dovrebbe apportare al gioco circa 10 ore di gameplay, la seconda ancora non ha una data, crediamo però se ne riparlerà nel 2016, e di ore aggiuntive ne porterà 20. Non è ancora stato specificato il prezzo di nessuno dei due DLC (il Pass in America costa 25 dollari), ma già il fatto che oggi siano state rilasciate le due "cover" ci fa pensare ad una prima apertura da parte di CD Red Projekt.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento