03:23
Rispondendo ad una domanda di un utente su Twitter, Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha lasciato intendere che in futuro Xbox One potrebbe far girare anche i giochi della prima Xbox, grazie al sistema di retro-compatibilità.
Spencer ha tuttavia voluto sottolineare che al momento la priorità di Microsoft è quella di far funzionare nel miglior modo possibile i vari giochi usciti sulla console di vecchia generazione, Xbox 360, e di aumentare il parco titoli disponibile.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che la funzione di retro-compatibilità, come annunciato alla Gamescom 2015, sarà accessibile a tutti nel mese di novembre e secondo quanto recentemente dichiarato molti publisher di terza parti tra cui, Bandai Namco, EA e Ubisoft, supporteranno tale features e al lancio dell'attesissima funzione saranno presenti oltre 100 titoli di vecchia generazione.
Vi sottolineiamo inoltre che tutti i futuri giochi Xbox 360 resi disponibili gratuitamente tramite il noto programma Xbox Games With Gold entreranno in automatico a far pare dei titoli retro-compatibili, di conseguenza i giocatori di Xbox One, possessori di un abbonamento Gold, ogni mese, potranno divertirsi con ben quattro giochi.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento