Il nuovo aggiornamento alla versione 5.30 di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile e i dataminer stanno analizzando ogni singola stringa di codice per scoprire tutte le novità.
Dopo aver estratto tutte le prossime skin, incluse quelle provenienti da Salva il Mondo e quella della sfida Road Trip, ecco che si torna a parlare di armi e modalità. Pare infatti che uno dei prossimi strumenti di morte in arrivo nel gioco possa essere proprio un lanciafiamme. Nel gioco ci sono riferimenti a più versioni dell’arma, è quindi possibile che arrivi in più livelli di rarità (magari epico e leggendario).
Un’altra arma che potrebbe arrivare molto presto, anche questa vista in Salva il Mondo, è il Dispositivo di lancio quadruplo. Si tratta in parole povere di un lanciarazzi in grado di sparare 4 proiettili contemporaneamente. Anche in questo caso pare ci siano 2 versioni dell’arma, epica e leggendaria.
Tra le restanti novità ci sono la GranataShockwave, probabilmente una mina ad impulsi leggendaria, e la modalità a tempo Cubo. Al momento non si sa nulla di questa modalità se non che coinvolgerà in qualche modo i lanciarazzi.
Non resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito a queste numerose novità.
0 commenti:
Posta un commento