mercoledì 22 agosto 2018

Notizie importanti su Sea of Thieves: Vi sveliamo i nuovi dettagli e una data di uscita per l'espansione Forsaken Shores



Nella giornata di oggi, durante la Microsoft Inside Xbox alla Gamescom di Colonia, ha finalmente annunciato la data di uscita della nuova espansione di Sea of Thieves e ha svelato alcuni nuovi dettagli.
Forsaken Shores sarà disponibile su PC e Xbox One dal prossimo 19 settembree introdurrà una nuova pericolosa area denominata Devil’s Roar.
Questo nuovo mortale tratto di oceano metterà contro i pirati che vorranno sfidarlo una pericolosissima e constante attività vulcanica che genererà frane, geyser, acqua surriscaldata durante le eruzioni e molto altro ancora.
L’espansione metterà poi a disposizione dei giocatori una nuova imbarcazione e una nuova serie di quest con la fazione mercantile dei Cargo Runs che saranno fondamentalmente incentrate sul trasporto di merce da un punto all’altro.
La difficoltà di queste missioni sarà più che altro incentrata sulla natura della merce da trasportare in quanto, ad esempio, il rum in bottiglia sarà particolarmente delicato e una partita di merce rovinata (ad esempio da una battaglia) non sarà ritirata alla consegna. I tessuti, invece, sono un materiale estremamente delicato e non devono bagnarsi quindi è necessario trasportarli in assenza di pioggia o in una barca che non abbia perdite.
A proposito, lo sapevate che Sea of Thieves si è recentemente aggiornato alla versione 1.2.1?

0 commenti:

Posta un commento