Dopo i rumor emersi nella giornata di ieri, Epic Games ha confermato che il Fucile di precisione pesante sarà disponibile a breve per tutti i giocatori di Fortnite: Battaglia Reale. L'arma sarà in grado di infliggere molti danni alle strutture.
"Il Fucile di precisione pesante sarà presto disponibile! Si tratta di un nuovo Fucile Epico e Leggendario in grado di infliggere molti danni alle strutture." si legge nel messaggio di Epic Gamesvisualizzabile in Fortnite: Battaglia Reale.
In realtà stiamo parlando di un'arma già disponibile da diverso tempo nella modalità Salva il Mondo, e che a breve sarà utilizzabile per la prima volta anche nella modalità Battle Royale. Oltre a permettere di eseguire uccisioni dalla distanza, il Fucile di precisione pesante permetterà di infliggere anche numerosi danni alle strutture, rivelandosi un'arma molto versatile nei combattimenti a lungo raggio.
Nell'attesa che il Fucile di precisione venga introdotto in Fortnite: Battaglia Reale, segnaliamo che i dataminer potrebbero aver anticipato un altro evento interessante: a quanto pare, martedì 21 agosto la frattura presente ormai da tempo nel cielo del gioco si romperà definitivamente, con conseguenze ancora difficili da prevedere.
Ricordiamo che sono sono attualmente disponibili le Sfide della Settimana 5, e che nel frattempo sono trapelate in anticipo quelle della Settimana 6. Sapevate che Fortnite è approdato anche sui dispositivi Android?
0 commenti:
Posta un commento