11:51
Hidetaka Miyazaki, creatore della serie, l'ha detto e ribadito in più sedi: Dark Souls III non avrà un seguito, sarà l'ultimo capitolo della saga Souls a vedere la luce. Almeno per un po'.
Ciò non vuol dire, comunque, che From Software abbandoni definitivamente quello che è un po' diventato il suo genere firma negli ultimi anni.
Lo studio nipponico ha infatti costruito la propria nomea più di recente su produzioni dal taglio action RPG e con una forte componente di sfida ai giocatori, al punto da creare un vero e proprio sotto-genere: quello dei soulslike.
A quanto pare, in ogni caso, sembra proprio che continueremo ad avere la compagnia della software house giapponese in futuro: ci sarebbe un nuovo action RPG dark fantasy con ambientazione realistica in sviluppo.
Questo è quanto emerge da un'offerta di lavoro pubblicata sul sito dell'agenzia interinale di Silicon Studio, che risulta ancora coperta dal più massimo riserbo.
Si ricerca un designer 2D per un action RPG tridimensionale per console casalinghe, con la suddetta ambientazione e con quel preciso tratto stilistico.
Nell'offerta di lavoro si parla però di uno studio con sede a sette minuti dalla fermata di Sasazuka, sulla linea Keio Line di Tokyo.
Secondo DualShockers, a quell'altezza ci sarebbe proprio il quartier generale di From Software: una bella coincidenza, non trovate?
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento