No Man’s Sky è stato un gioco molto dibattuto e che ha suscitato pareri controversi fin dai primissimo momenti del lancio, quando molte delle feature promesse in fase di sviluppo non sono state inserite nel videogioco. In questi giorni però, stando ad alcuni rumors, Hello Games sarebbe in procinto di introdrre proprio quei contenuti. Nella giornata di ieri il database di Steam di No Man's Sky è stato aggiornato e dalle informazioni disponibili riportate su Reddit sembra che la Hello Games stia lavorando su versioni più vecchie del gioco che risalgono addirittura al periodo pre lancio.
Cosa aspettarci quindi in futuro? Negli ultimi tempi il gioco è statoaggiornato più volte e sono stati aggiunti diversi contenuti (come il veicolo per muversi sui pianeti) e anche se non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali, presto No Man's Sky potrebbe veder arrivare un nuovo e importante Update.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.OKPiu info
0 commenti:
Posta un commento