23:40
Ragazzi Ecco quando arriverà e cosa conterrà Darksiders II: Deathinitive Edition.
La data di uscita definitiva per Darksiders II: Deathinitive Edition è il 27 ottobre 2015, anche per il mercato italiano. L'annuncio arriva oggi dopo un periodo di forte incertezza sull'uscita del gioco.
Ricordiamo che Darksiders II: Deathinitive Edition è la versione rimasterizzata di Darksiders 2 uscito sulla vecchia generazione di console, che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One completo di tutti i DLC usciti fino ad oggi, una grafica migliorata a 1080p di risoluzione grazie all'ultimo motore disponibile sul mercato, livelli rimodellati per potenziare le novità grafiche, e ribilanciamento del gioco. Il prodotto è stato infatti completamente rivisitato, affermano i ragazzi di Gunfire Games. I DLC sono integrati nel gioco e gli sviluppatori calcolano che, con loro compresi, complessivamente sia possibile raggiungere le 30 ore di longevità. Il prezzo consigliato della Deathinitive Edition è di 29,99 euro su entrambe le piattaforme.
Usiamo cookie propri e di terzi per migliorare i nostri servizi così da offrire un'esperienza di navigazione ottimale. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso.
OK
Piu info
0 commenti:
Posta un commento